328 90 74 321
avvocatoedoardorossi@libero.it
Torino

Note legali

Dichiarazioni di legge obbligatorie

Il presente sito, in ottemperanza al Codice Deontologico forense, non costituisce pubblicità, invito a contrarre, offerta o promessa al pubblico, ma strumento di informazione sui settori di attività dello studio legale.

Responsabile del sito e dei contenuti è il titolare dello studio, avvocato Edoardo Rossi, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino (tessera N° 2014000452), Partita Iva 02192240063, il quale dichiara espressamente di impegnarsi al rispetto del codice deontologico e delle vigenti tariffe professionali forensi.

L’avvocato Edoardo Rossi è titolare di polizza assicurativa di responsabilità civile professionale, stipulata con la compagnia Generali Assicurazioni S.p.a. n. 370687153 .

Il codice deontologico forense può essere consultato online al seguente sito web: www.consiglionazionaleforense.it

Le tariffe professionali possono essere visualizzate sul sito: www.avvocati.it

La normativa sulla privacy può essere consultata sul sito del garante: www.garanteprivacy.it

Le informazioni a cui gli utenti hanno accesso visitando il sito sono fornite esclusivamente al fine di illustrare le attività svolte dall’Avvocato Divorzista Edoardo Rossi, il quale rammenta ai visitatori che in nessun caso le informazioni, i materiali e tutte le notizie contenute in questo sito web potranno in alcun modo essere assimilati a prestazioni di consulenza professionale o legale: tutti coloro che hanno una problematica legale o necessitano di specifica assistenza tecnica debbono rivolgersi esclusivamente ad un Professionista qualificato ed abilitato a norma di Legge.

Questo sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità di tempo del webmaster e la reperibilità dei materiali.

Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 07.03.2001.

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dello Studio Legale dell’Avvocato Edoardo Rossi.